12 October 2012

Letter from Lhasa, number 287.
Mille Piante per Guarire dal Cancro


Letter from Lhasa, number 287. Mille Piante per Guarire dal Cancro
by Roberto Abraham Scaruffi

Nacci, G., Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO, October 2008.
(Nacci October 2008).
Giuseppe Nacci


A patient would need to cure oneself or to be cured. On the contrary, the pharmaceutical industry just needs submitted people to be infinitely exploited by it products. Against cancer, there are more affective and natural therapies than the panacea of industrial drugs. The same GMO have the precise function to spread cancer and other illnesses ...for later permitting to ‘cure’ them by growingly expensive industrial drugs. As in every field, those creating problems later offer their false solutions. It is a banal device for creating infinite dependence. States/governments are part of this infernal mechanism.     

************

Il cancro, una malattia degenerativa, è prodotto da carenze vitaminiche e da intossicazioni da sostanze chimiche presenti nell’alimentazione. Gli OGM, che sono interventi radicalmente differenti da tradizionali incroci o da accorciamenti temporali di normali miglioramenti delle specie, sono una fonte ulteriore di introduzione di cancri e di altre malattie. La frode degli OGM è occultata non dicendo che cosa si sia modificato e con quali effetti. Una cosa è una specie migliore, altra la creazione di una specie indigeribile e velenosa, che è quello realmente viene prodotto pur conservando delle etichette ed apparenze di copertura. Inoltre, gli OGM rappresentano una distruzione dei semi che, di conseguenza, devono essere acquistati ogni anno dalla ditta produttrice, ed una contaminazione delle altre piante dato che il vento e gli insetti e volatili diffondono gli OGM anche sulle culture tradizionali. Il segreto su ogni specifico OGM e sui suoi effetti sulle specie viene rigorosamente preservato. Perché se non fossero da occultare gli effetti devastanti che, tra l'altro, ma questo è pubblico, si estendono pure all’ambiente? Per distruggere le culture tradizionali, conquistare il monopolo dell’agricoltura da parte degli OGM, si deve tacere sui disastri essi producono e diffondono sia nella natura che nelle specie animali. ...Se lo stesso cibo, produce malattie e cancro invece di curare creando difese...  

Medicina e blocco delle industrie farmaceutiche hanno interessi assolutamente divergenti. Il blocco farmaceutico deve asservire i medici perché non curino i pazienti, ma li sottopongano a terapie sempre più lunghe e costose. L’industria farmaceutica deve solo creare soggetti dipendenti dai suoi prodotti. In questo modo, può sottrarre fondi crescenti ai privati, ed allo Stato che spende somme crescenti nella ‘salute pubblica’.

Il paziente avrebbe interesse ad essere curato. L’industriale farmaceutico ha bisogno di malati drogati a vita con le sue medicine che ne prolunghino la vita fisica senza curarlo, perché se curato perderebbe clienti. Di conseguenza, il medico viene trasformato in un dispensatore di medicine o pseudo tali.

Se un medico si fa scienziato e cura i pazienti, finisce facilmente sputtanato ed in galera.

Rispetto al cancro, ma non solo, aglio, limoni, mandorle amare (vitamina B17), laetrile (vitamina B17) etc possono prevenire e curare quello che l’industria farmaceutica non vuole e non può curare. Essa necessita di fondi crescenti per pseudo-ricerca, dietro cui coprire sempre nuove e costosissime medicine, con relativi profitti crescenti ed incontrollati. Per cui, essa avversa le terapie nutrizionali e la medicina preventiva. Ed occulta i danni dei prodotti delle sue ricerche. Una ricerca seria dovrebbe testare tutto ed esporre i risultati dei test. Questo non avviene.  

Il cancro è già stato sconfitto da tempo. L’industria farmaceutica ha silenziato, perseguitato, incarcerato ed assassinato chi rischiasse di intralciarne le predazioni coperte con la scusa della ‘salute’. Per cui, il cancro continua a colpire ed a mietere vittime solo per permettere all’industria farmaceutica di vendere i suoi prodotti costosissimi.

La maggior parte delle malattie deriva da carenze vitaminiche. Esse non possono essere curate con farmaci di sintesi chimica.     

La chemioterapia è particolarmente devastante. Essa è realizzata con farmaci citotossici. Essi sono o introdotti direttamente nel sangue o somministrati per via orale. Ciò causa danni irreversibili a chi ne è trattato. Solo le difese immunitarie del paziente possono risolvere le patologie neoplastiche e condurre alla guarigione completa dal cancro. La chemioterapia le distrugge.

È possibile guarire dal cancro mentre è impossibile guarire dalla chemioterapia. Perché la fanno? Perché ci guadagnano somme enormi. Il costo può raggiungere anche centinaia di migliaia di euro a persona. Per il sistema sanitario, sono costi considerevoli ogni anno. I sopravvissuti da chemioterapia sono percentuali infime. Un ‘ottimo’ investimento ...per una soluzione finale!

A differenza degli interventi chirurgici e radio, anch’essi non sempre strettamente necessari, la chemioterapia avvelena tutto l’organismo. La chemioterapia è di qualche utilità solo in infime percentuali di casi. Ma ha egualmente devastanti effetti collaterali.    

Questo libro è una guida piuttosto ampia ai vari tipi di cancro, ad interventi sia preventivi che terapeutici attraverso l’alimentazione, ed all’uso di specifiche piante e parti di esse. Esso considera e discute anche molte altri malattie, e possibili terapie alternative all’assunzione di farmaci spesso tossici o complementari a farmaci. Non ha le caratteristiche di un opera fondamentalista ma anzi valuta con attenzione la ricerca corrente, ma anche la sua assenza su prodotti altamente tossici e altamente profittevoli per il blocco dell’industria farmaceutica e connessi.

Sono presentati numerosi case studies di soggetti trattati sia con la chemio che con metodi alternativi.  


Nacci, G., Mille piante per guarire dal Cancro senza CHEMIO, October 2008.